I nostri brand

braddock

Braddock coniuga tradizione artigianale e innovazione tecnologica per ottenere sempre le migliori performance nel pieno rispetto per l’ambiente garantito dall’uso della più avanzata tecnologia e dai più moderni processi di produzione.

La tecnologia laser nella lavorazione dei tessuti: il raggio laser lavora senza contatto garantendo un taglio senza spostamenti e una straordinaria precisione. Una soluzione tecnica certamente rivoluzionaria è la termosaldatura senza cucitura: utilizzando le nostre macchine termosaldatrici si ottiene un effetto tecnico ed estetico, e di sicuro confort e ad elevata tenuta meccanica, certamente maggiore rispetto alla cucitura tradizionale.


bernese

Qualità, Eleganza, Tendenza. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono lo stile impeccabile dell’uomo Bernese.

I tessuti raccontano uno stile semplice e metropolitano molto curato anche nella parte più sportiva con declinazioni leggermente vissute.

Linee contemporanee e funzionali, innovative nei processi produttivi affiancate alle manifattue classiche nel rispetto dell’arte della confezione . Bernese è tutto questo.

Collaborazioni

armata di mare

La linea di abbigliamento uomo Armata di Mare, di cui la Innovatessile è Licenziataria, è rappresentativa di un total look contemporaneo che fa della cultura marinara la sua cifra stilistica più identificativa.

Armata di Mare nasce dall’idea di applicarela vita, lo stile e il carattere forte della Marineria Italiana ad un concetto di moda: la disciplina, l’onore, la famiglia, la lealtà prendono corpo nel vestire di Armata di Mare con vitalità, proponendo un eccellente alternativa, che va dal gusto sportivo all’abbigliamento più formale.


peter hadley

Peter Hadley è un nome storico del mondo dell’abbigliamento sportswear mondiale, che rinasce dopo l’acquisto del marchio da parte di Fabio Sibillo e grazie alla volontà imprenditoriale di Innovatessile Srl capitanata da Umberto Cristiano.

Il progetto si innesca all’interno del portafoglio aziendale, con l’obiettivo di riportare agli antichi fasti, un nome e una storia che milioni di consumatori nel mondo si sono ritrovati nel proprio armadio, come fedele compagno di viaggio per tantissimi anni.

Il posizionamento scelto è in una fascia distributiva cosiddetta “Premium”, in virtù di una selezione di materiali e modelli che strizzano l’occhio al mondo del lusso per ra natezza e gusto. Il mondo di riferimento è di un giovane uomo elegante, sobrio ma pieno di gusto.